IC BAZZANO MONTEVEGLIO

Borse di studio per alunni/e meritevoli a.s. 2021-22

L’Istituto Comprensivo di Bazzano Monteveglio è lieto di annunciare i nominativi dei ragazzi e delle ragazze che sulla base dei criteri accertati dalla commissione Benessere e delle segnalazioni ricevute, sono risultati beneficiari di una borsa di studio utile per l’acquisto di materiale scolastico.

Di seguito i nominativi e le motivazioni 

Milena Huqi 3B Casini L’alunna si è distinta nell’arco del triennio per impegno, profitto, partecipazione, disponibilità, maturità, comportamento irreprensibile e per la sua costanza nello studio; grazie al suoimpegno nello studio e alle abilità sociali che possiede e mette in pratica ha ottenuto ottimi risultati.
Naima Giorgi 3B Casini L’alunna si è distinta nell’arco del triennio per impegno, profitto, partecipazione, disponibilità, maturità, comportamento irreprensibile e per la sua costanza nello studio; grazie al suo impegno nello studio e alle abilità sociali che possiede e mette in pratica ha ottenuto ottimi risultati.
Payas Solanki 1B Casini

Grazie al suo impegno nello studio, alla partecipazione e alle abilità sociali che possiede e mette in pratica, l‘alunno si è distinto durante tutto l’anno scolastico, oltre che per gli ottimi risultati raggiunti, anche per un comportamento corretto ed educato nei confronti dei compagni, degli insegnanti, dei collaboratori e della scuola, mostrando rispetto verso gli ambienti scolastici.

In orari extrascolastici si è distinto sia in ambito sportivo, prendendo parte con volontà e con l’impegno che lo contraddistingue alle attività sportive pomeridiane proposte dall’istituto, sia in ambito sociale, aiutando  in diverse occasioni, in presenza e attraverso meet, compagni in difficoltà nello svolgimento dei compiti, specie di matematica dove eccelle. A tal proposito, l’alunno ha accolto di propria iniziativa e in completa autonomia l’invito dell’insegnante rivolto alla classe “ad aiutarsi reciprocamente e ad imparare insieme”, mostrando non scontate capacità di ascolto e rielaborazione e significative competenze sociali.

La commissione ha inoltre riconosciuto i meriti dell’alunna Chiara Nuvoletti di 5C della scuola primaria Zanetti di Bazzano per i suoi risultati nel campo della matematica e della tecnologia. A Chiara va una menzione speciale da parte di tutta la commissione.

A tutti e quattro va il plauso di tutto l’Istituto.

Complimenti, continuate così!